Esito Assemblea ordinaria dei soci

The Hand of the Monkey/ Gennaio 26, 2020/ assemblea, associazione, gadgets/ 0 comments

Sabato scorso 25 gennaio si è tenuta la doverosa Assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione del bilancio 2019. Il medesimo è stato esposto e successivamente approvato dall’unanimità dei presenti nella bella saletta che la Proloco di Noceto (PR) ci ha messo a disposizione.

Il nuovo direttivo composto da Dario Capatti, Andrea Morini, Matteo lo Russo, Fabio Finardi e Marcello Belforti è stato ratificato senza elezioni in quanto il numero dei candidati copriva il numero minimo di consiglieri richiesti. Durante la serata si è parlato anche dei raduni prossimi venturi da organizzare o a cui partecipare, della situazione degli ordini di gadgets ed abbigliamento, delle criticità che si sono manifestate durante l’ultimo anno e dei piani futuri che coinvolgono tutte le sezioni. Per quanto riguarda quest’ultimo argomento abbiamo preso atto del rientro dalla Sardegna del rappresentante dei Monkeys sull’isola, Marcello Belforti, che si è unito al direttivo della Associazione madre; la sezione sarda resterà perciò in stand-by in attesa di deciderne la sorte. Infine è stato illustrato il progetto “Italia Vespa Riders to Bali 2020” che vedrà un nostro equipaggio partecipare al viaggio in Vespa da Giacarta a Bali dove si svolgerà il Vespa World Days 2020.

Il Direttivo si riunirà a breve per l’elezione del presidente, la distribuzione delle cariche e l’aggregazione di un altro paio di consiglieri. Grazie mille a tutti i soci intervenuti, compresi i membri dei Monkeys Argovia e Aosta e grazie anche per il loro grande supporto! La serata è stata davvero piacevole e sono state affrontate sia le cose positive che quelle negative e, per quanto possibile, con costruttive autocritiche. Grazie infine a Marco Mosca del ristorante soul Kitchen “il Noce” di Noceto per la successiva ottima cena e per averci aiutato a trovare la location per la nostra assemblea. Ora si riparte con rinnovato slancio!

Il verbale dell’Assemblea è scaricabile nell’apposita sezione del sito oppure cliccando qui.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*