Aggiornamenti sulle Vespette in Brodo 2018!

The Hand of the Monkey/ Settembre 19, 2018/ incontri, iniziative, iscrizioni, raduni/ 0 comments

Abbiamo limato quasi tutti i dettagli, quindi ecco maggiori informazioni sul nostro evento del 28 ottobre per soli 150 partecipanti, a cui potrete pre-iscrivervi online a partire da lunedì 8 ottobre al prezzo scontato di 29 euro comprensivo di:

  • caffè di benvenuto;

  • tour completo (o ridotto in caso di meteo meno favorevole);

  • aperitivo di mezzavia;

  • pranzo con annessi e connessi;

  • premio per ogni gruppo;

  • gadget per ogni partecipante;

  • tesseramento giornaliero ASI.

Il ritrovo sarà presso la sede degli Alpini di Langhirano (PR) alle ore 9:30, dove troverete ad aspettarvi un caffè di benvenuto ed un piccolo buffet dolce; appena terminate le iscrizioni in loco (35 euro, quindi meglio se vi prenotate online 🙂  ) ed il caffè, partiremo alla volta del Salumificio la Perla di Quinzano in cui troveremo l’aperitivo a buffet con i loro rinomati prodotti e una breve visita guidata. Rientreremo quindi alla accogliente sede degli Alpini dove verrà servito il pranzo a base di Anolini in brodo e dell’immancabile lesso con salse (a seguire crostate, caffè e ammazzacaffè).

Prevederemo due percorsi differenti in lunghezza per il giro turistico, di cui uno più corto in caso di meteo meno amichevole. La partecipazione è libera sia con il vostro scooter sia, in caso siate impossibilitati, con altro mezzo, l’importante è stare assieme!

Chi desiderasse venire in camper potrà usufruire degli spazi offerti dal salumificio La Perla con un contributo di soli 3 euro.

La sera precedente al raduno stiamo organizzando una cena per coloro i quali arriveranno già al sabato e presto vi comunicheremo i dettagli.

Vespette in brodo 2018 è un altro evento targato The Monkeys & Vespaclub Cavallo con l’allegria della DiscoApe di Stefano Dioni!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*