Anticipazioni Camp&Grill
The Hand of the Monkey/ Febbraio 27, 2018/ gadgets, incontri, raduni/ 0 comments
Non รจ mai troppo presto per cominciare ad organizzare un evento. Dopo il grande successo del Vespagiro Val Stirone 2017 assieme al Vespaclub Cavallo e al Motoclub Salsomaggiore (senza dimenticare la Proloco di Bacedasco (PC)), con circa 500 partecipanti, abbiamo deciso di bissare il sodalizio ma cercando di cambiare un po’. Messo quindi nel cassetto il Vespagiro, che potrebbe ripetersi a cadenza biennale, abbiamo pensato di alternarlo con un evento serale (sabato 28 luglio per la precisione) che si staccasse dalla solita routine colazione/aperitivo/pranzo. Sappiamo che questo cambiamento รจ una scommessa e per questo lo stiamo prendendo molto sul serio. Il programma รจ giร definito al 90%, mentre รจ giร concordato il menรน della cena. Avremo naturalmente con noi il nostro amico e co-organizzatore Stefano Dioni, con la sua Ape appariscente e maleducata, a cui abbineremo un DJ set che ravviverร la serata. Per quanto riguarda il gadget, che prevediamo di fare in 200 esemplari, abbiamo giร alcune idee interessanti, mentre la formula di iscrizione che adotteremo, cercando di tenere il prezzo basso, sarร ancora la collaudata PRE-iscrizione via postepay/bonifico, con uno sconto rispetto a chi eventualmente si iscriverร in loco, posti disponibili permettendo. All’atto dell’iscrizione verrร regalata, oltre al gadget, anche una bottiglietta di acqua di benvenuto e l’acqua, comunque, non mancherร mai, considerando che saremo in piena estate. Durante il tour ci fermeremo a Noceto per una tappa intermedia; tenuto conto dell’orario abbiamo infatti pensato che un aperitivo ci stava perfettamente. La destinazione finale dell’evento sarร il Crossodromo in loc. Predella di Salsomaggiore, affiliato FMI e dotato di servizi, cucina, ampi prati per la vostra tenda, tavolini e servizio bar. Presso il crossodromo vi verrร servita la cena che presto vi dettaglieremo. Per chi volesse dormire in tenda รจ prevista la colazione, domenica mattina, compresa nel prezzo.
Non di secondaria importanza infine, il fatto che il raduno รจ ad iscrizione libera e dedicato non solo alla Vespa, ma anche alla Lambretta e ai mopeds (Ciao e simili), senza discriminazione alcuna, come da tradizione Monkeys!
Restate quindi aggiornati interessandovi all’evento Facebook a cui sarete indirizzati cliccando sull’anteprima della locandina che vedete all’inizio dell’articolo..