The Monkeys entra a far parte della famiglia MOTOASI!

The Hand of the Monkey/ Febbraio 10, 2022/ affiliazione, raduni, vespa club/ 0 comments

L’affiliazione a MOTOASI aggiunge un valore importante al nostro tesseramento.

Nei primi giorni di febbraio si è completato il passaggio della nostra Associazione dal registro di ASI Nazionale (Associazioni Sportive e Sociali italiane), ente a cui eravamo affiliati ormai da tre anni, a quello di MOTOASI, sezione di ASI che si occupa specificamente di Motorsport e Mototurismo. Una scelta naturale che porterà grossi vantaggi sia alla nostra Associazione che ai nostri tesserati.
 
The Monkeys Vintage Scootering farà da apripista per analoga affiliazione da parte di The Monkeys Aosta Mont-Blanc APS e The Monkeys Schweiz, in quanto MOTOASI sta lavorando per estendere la propria attività anche in Svizzera.
 
L’affiliazione a MOTOASI ci permetterà di tutelare con una polizza infortuni tutti i tesserati partecipanti ad una attività sociale, ad esempio un nostro raduno, coperto da nulla osta. Pertanto tutti i Monkeys partecipanti ad eventi svolti sotto l’egida di MOTOASI, anche se organizzati da altre Società o Club, saranno quindi, previa iscrizione, coperti da polizza infortuni. 
 
Ottenendo la tessera Monkeys tramite l’iscrizione ad una delle nostre associazioni, il socio quindi avrà, compreso nel prezzo, anche la tessera MOTOASI di categoria B che garantisce la copertura assicurativa contro gli infortuni del conducente con franchigia ridotta al 5%, valevole nel corso dello svolgimento delle attività sociali e, quando prevista la pre-iscrizione, nel tragitto di andata e ritorno dalle stesse. Al contempo, gli eventi, i raduni e le gite sociali Monkeys con “nulla osta”, avranno l’assicurazione di responsabilità civile verso terzi e verso i soci con massimale di 3 milioni di euro.
 

Nei prossimi giorni cominceremo a comunicare alla Segreteria MOTOASI tutti i nominativi dei soci The Monkeys Vintage Scootering APS, in modo che possano emettere la loro tessera ad ogni nostro associato. Sarà poi nostra cura informarvi dell’avvenuta emissione, momento dal quale si applicheranno i benefici dell’accordo.

 

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*