Inizio di stagione scoppiettante!

The Hand of the Monkey/ Aprile 11, 2018/ amicideimonkeys, incontri, opinioni, raduni/ 0 comments

Domenica 8 aprile i vespisti della nostra Associazione si sono divisi fra ben quattro eventi, portando con orgoglio il fascione dei Monkeys!

Partiamo dalla nostra riserva di Aosta che ha presenziato al Vespa Day organizzato dal VC Ivrea, un raduno che ha ottenuto grandi riscontri e che ha visto Roberto esordire con la sua nuova PX azzurra in stile ballo delle debuttanti con stampella.

I nostri associati lombardi, capitanati dal referente Tiziano Amboni (orgoglio e vanto della nostra Associazione, che essendo vicino a casa questa volta è riuscito a non perdersi) sono andati invece al Lambertreffen organizzato dagli amici Ribelli del VC Agrate Brianza, un gruppo che sta ottenendo ottimi risultati e che non manca di riunire al proprio evento alcuni dei vespisti e lambrettisti più di tendenza. Col senno di poi questo era un raduno a cui non si doveva assolutamente mancare ma, fortunatamente, viene organizzato due volte l’anno e quindi ci rifaremo!

I Monkeys parmigiani si sono invece divisi tra il Vespa e Sapori organizzato a San Secondo parmense dal VC Parma e la Maialata di Villastrada (MN) assieme al VC Collecchio (PR) organizzata dal ristorante di Dario Nizzoli. Per onore di cronaca dobbiamo dire che la concomitanza di questi due eventi ha un po’ oscurato la Maialata e proclamato il grosso successo del raduno degli amici del VC Parma.

In sostanza quindi c’è ampia libertà di partecipare a qualunque raduno, anche a costo di frammentarci, ma questa è la filosofia Monkeys!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*