MonFlowers!

The Hand of the Monkey/ Marzo 20, 2019/ associazione, iniziative, raduni, riserve/ 0 comments

Clicca sull’immagine per raggiungere l’evento Facebook

L’Associazione The Monkeys Aosta – Mont Blanc APS organizza domenica 28 aprile ad Aosta il suo primo raduno da associazione indipendente dopo il grande successo dei “Castelli in tour” di luglio 2018. Il programma ed il costo di iscrizione è già stato pubblicato sull’evento Facebook che potete raggiungere cliccando sull’immagine qui sopra. Le iscrizioni online sono già aperte utilizzando il modulo che trovate più in basso con pagamento tramite bonifico o Paypal. Nell’iscrizione sarà compreso il gadget garantito ai primi 100 iscritti mentre invece il pranzo è riservato ad un numero massimo di 50 persone.

Dal canto nostro siamo sicuri che sarà un divertente evento che farà da perfetto apripista al successivo “Giro del Monkey Bianco” programmato per il weekend del 20 e 21 luglio.

La stagione scooteristica 2019 dei Monkeys si prospetta scoppiettante con eventi che rivaleggeranno tra loro per tematiche e coinvolgimento: la Monkerraglia, il MonFlowers, il Monkeys Revolution, il Giro del Monkey Bianco e le Vespette in Brodo costituiscono una offerta aggregativa mai vista per la nostra Associazione e i nostri iscritti e simpatizzanti!

Vedremo chi la spunterà 😀

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*