The Monkeys @ WilDays

Techno_Chimp/ Giugno 10, 2021/ Ciao, lambretta, raduni/ 0 comments

Partono le iscrizioni per il nostro evento in collaborazione con la manifestazione WilDays che, per il secondo anno consecutivo, si svolgerà nella bucolica ed isolata location del Circuito Motocross Predella in loc. San Vittore di Salsomaggiore (PR)!

Ma cosa sono i WilDays??

Wildays è uno stile di vita che accomuna gli amanti dei motori alla ricerca di avventure nella natura ed è uno dei più importanti eventi europei dedicati alle due, alle quattro ruote e allo stile di vita outdoor. Passione per i motori, rispetto e ammirazione per le bellezze della natura, sono i valori che caratterizzano il Festival, ma anche l’emozione di esplorare la natura e immergersi in essa con il proprio veicolo, lasciandosi guidare dall’avventura. Oltre alle attività a cui puoi prendere parte, tra 2 ruote, 4 ruote e lifestyle, puoi venire a Wildays anche solo per visitare l’exhibition area in cui sono presenti espositori e case madri, partecipare a test drive e demo ride, cenare o fare aperitivo in collina con lo street food e nel nostro Lounge Bar, assistere come spettatore ai talk e agli spettacoli sportivi.

Ci saranno brand di abbigliamento che esporranno e venderanno i propri prodotti, non mancheranno concerti e DJ set, e anche l’alloggio se vorrai potrà essere un esperienza unica. I nostri Camping e Glamping ti permetteranno di vivere avventure indimenticabili all’aria aperta con gli amici.

Gli ideatori di Wildays ci hanno accordato la loro fiducia consentendoci di organizzare un tour tra le colline di Noceto, Tabiano e Salsomaggiore per portare il nostro tradizionale target, ovvero possessori di Vespa, Lambretta, Ciao, Cosa e LML, ognuno alla propria velocità, a gruppi o singolarmente, seguendo il percorso segnalato fino alla sede della manifestazione, nel Circuito Motocross Predella durante il tramonto di sabato 17 luglio 2021.

 

Le iscrizioni saranno esclusivamente online, compilando il modulo sottostante che sarà attivo fino a martedì 13 luglio!

Per tutte le informazioni più aggiornate non dimenticate di consultare la pagina dell’evento Facebook!

Al prezzo di 25 euro avrete un ricco aperitivo presso la Soul Kitchen di Marco MOSCA, l’esclusivo adesivo dell’evento, un tour appositamente studiato e segnalato che potrete percorrere con le luci del tramonto fra le suggestive colline di Noceto e Tabiano (adatto anche ai Piaggio Ciao e a tutti i 50cc simili), l’ingresso gratuito al Festival Wildays, un hamburger streetfood con birra e patatine fritte, la possibilità di campeggiare gratuitamente e infine i liquori offerti presso la Disco Ape di Stefano DIONI!

Il tour sarà a partenza e percorrenza libera, alla velocità che desiderate, sostando quando volete. Vi basterà seguire le nostre frecce!

Ecco il modulo!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*