Un ottobre da leccarsi i baffi coi Monkeys!

The Hand of the Monkey/ Agosto 15, 2022/ raduni, Vespette in Brodo/ 0 comments

Tornano Vespette Conce e Vespette in Brodo!

In questa calda estate, dopo The Monkeys Jour et Nuit ad Aosta in luglio, tra pochi giorni avrete modo di stare ancora assieme a noi con The Monkeys Camp&Grill a Parma (in collaborazione coi Monkeys di Aosta) – https://fb.me/e/3elyF1nwi –  e The Monkeys Evolution a Lenzburg, nel cantone svizzero di Argovia.

Come sempre, i raduni sopra menzionati e gli eventi che stiamo per elencare sono aperti a qualunque ciclomotore e motoveicolo Vespa, Lambretta e LML, nel consueto spirito inclusivo che ci contraddistingue.

Anche se questi ultimi due raduni, nel momento in cui vi scriviamo, devono ancora celebrarsi perchè programmati per il 27 agosto, ci teniamo fin d’ora a segnalarvi altri due appuntamenti che stanno diventando dei veri e propri classici, con partecipanti che anno dopo anno tornano a darci fiducia, portando anche nuovi amici.

Stiamo ovviamente parlando di Vespette Conce ad Aosta – https://fb.me/e/24O7LL7QM – che vi aspetta il 2 ottobre, organizzato dalla APS The Monkeys Aosta – Mont Blanc nella splendida cornice della omonima valle, che come sempre avrà come piatto forte la tipica polenta concia.

E stiamo ancora più ovviamente parlando di Vespette in Brodo a Noceto (PR) – https://fb.me/e/1MCFyTWgt – che vi aspetta come sempre l’ultima domenica di ottobre, che quest’anno cade il giorno 30, organizzato dalla APS The Monkeys Vintage Scootering di Parma in collaborazione con il Vespa Club Cavallo, con la Famiglia Dioni, con l’AVIS di Noceto e con una nuova entità che vi sveleremo durante il raduno stesso e che costituirà una – speriamo – gradita sorpresa.

Ça va sans dire, naturalmente alle Vespette in Brodo troverete come di consuetudine gli anolini in brodo prodotti artigianalmente dalle belle manine delle volontarie AVIS di Noceto..

Segnatevi quindi le date del 2 e del 30 di ottobre e tenetevi liberi per.. un ottobre da leccarsi i baffi coi Monkeys!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*