Assemblea ordinaria e altre attività imminenti.

The Hand of the Monkey/ Marzo 14, 2023/ assemblea, associazione, Ciao Club, iniziative, newsletter/ 1 comments

Riassumiamo velocemente le prossime occasioni sociali del mese di marzo.

L’inizio della stagione è sempre un momento impegnativo. Archiviata la buona esperienza di Automoretrò, non possiamo fermarci perchè le occasioni sociali fioccano. Subito questo sabato 18 marzo approfitteremo della inaugurazione del rinnovato punto vendita del caseificio Ciaolatte in loc. Borghetto di Noceto (PR) per fare un giretto collinare e terminare con un buon gelato.

Info al 3487449117.

Il giorno dopo eccoci di nuovo col nostro gazebo, a partire dal mattino presto e per tutta la giornata, alla Fiera di San Giuseppe Oltretorrente in via d’Azeglio a Parma, dove potrete parlare con noi, vedere qualche mezzo esposto e mangiare una fetta di salame.

Molto importante sarà la nostra Assemblea ordinaria, indetta per mercoledì 22 marzo nella nostra sede presso il Circolo CRAL-AMPS in via Traversetolo 36a a Parma, ospiti della SoulKitchen di Marco Mosca, dove vi esporremo il bilancio economico per l’anno 2022, partecipate numerosi!

Dulcis in fundo, vi ricordiamo infine il nostro raduno Ciao in programma per domenica 26 marzo, con ritrovo al Bar 50 Special in loc. ponte Ghiara di Fidenza (PR). Le iscrizioni sono esclusivamente online, non sarà possibile iscriversi in loco, e termineranno mercoledì 22 marzo. Non perdetevi questo primo evento estivo targato Monkeys, aperto a tutti i ciclomotori.

Share this Post

1 Comment

  1. Pingback: Riassunto di fine anno - The Monkeys - Vintage Scoot. APS

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*